Meret 6 -Gioca molto al limite dell’area sulle palle lunghe degli albanesi. Dopo l’ultima uscita incassa anche gli applausi di Conte dalla panchina (dal 46′ Caprile 6 – Mai impegnato, controlla bene )
Di Lorenzo 6,5 – E’ pienamente nella partita, lucido a differenza di tante gare della scorsa stagione ed è già evidente per il salvataggio alla mezz’ora a pochi passi da Meret, evitando probabilmente il gol albanese (dal 46′ Rafa Marin 6 – Sembra avere più fiducia. Sfiora anche il gol di testa su angolo)
Rrahmani 6 – Schierato centralmente nella linea a tre, si limita a chiudere e smistare semplicemente ai lati. (dal 46′ Buongiorno 6 – Preciso, senza sbavature)
Natan 6,5 – Tra i più positivi. Ha voglia di fare bene. Un paio di chiusure evidenziano le sue qualità, non sfruttate al primo anno in Italia e chissà se Conte proverà a tirare fuori dandogli fiducia (dal 46′ Juan Jesus 6 – Giro palla in sicurezza, poco sollecitato nel secondo tempo quasi inesistente degli albanesi)
Mazzocchi 6 – Spinge molto, la gamba gira, tanti suggerimenti al centro, ma anche qualche errore quando l’azione si sviluppa nello stretto (dal 46′ Zerbin 7 – Gli bastano pochi minuti per volare a campo aperto, attendere il movimento della difesa e punirlo servendo Simeone solo in area per il tris.)
Anguissa 6 – Attento, generoso quando gli albanesi provano a ribaltare l’azione. (dal 46′ Folorunsho 6 – Fa intravedere cosa potrà dare alla squadra, buona prestazione)
Lobotka 6,5 – Primi minuti e naturalmente poca brillantezza, sbagliando anche molto tecnicamente nella prima fase. Poi le qualità sono assolute ed indiscutibili, capisce il recupero in pressing di Kvara e chiude lo scambio con un assist straordinario per il gol del vantaggio (dal 46′ Iaccarino 6 – Uno dei migliori talenti delle giovanili azzurre degli ultimi anni, confermando le buone potenzialità in regia) (dal 77′ Cajuste sv)
Spinazzola 6,5 – Quando parte, non lo tengono ed arriva spesso sul fondo. Si allarga se Kvara stringe e viceversa, l’intesa sembra già buona e lascia presagire(dal 45′ Mario Rui 6 – La qualità non manca, bellissimo il passaggio di ritorno per Raspadori che sfiora il gol)
Politano 6,5 – Nessun dubbio sulle sue qualità, confermate dal gol velocizzando l’esecuzione, ma sembra voglia convincere pienamente Conte anche in non possesso e si sacrifica chiudendo tante azioni ma anche linee di passaggio (dal 45′ Ngonge 7 – La traversa gli nega la gioia del gol dopo un ottimo inserimento su calcio d’angolo. L’appuntamento è solo rinviato firmando il 4-0 dettando il movimento a Zerbin e sfiora anche un’altra prodezza nel finale).
Kvaratskhelia 7 – Primo test e prima prodezza, incrociando in porta l’assist di Lobotka dopo un suo recupero alto. E’ nella fase più dura dei carichi, ma le gambe vanno e la testa pure: al di là delle solite giocate di qualità, da segnalare la rincorsa lunga al 41′ per chiudere alle spalle di Natan di pura generosità (dal 45′ Raspadori 6 – Agisce sul centro-sinistra, stringendo e potendo così avivcinarsi all’area. Tutt’altro che fortunato nel trovare il salvataggio quasi sulla linea)
Cheddira 6 – Fa tutto bene, dal pressing al gioco di sponda, ma in un paio di situazioni non riesce a pungere in area. A fine primo tempo in realtà calcia anche abbastanza bene dopo un buon attacco alla profondità, ma il portiere gli nega il gol (dal 45′ Simeone 6,5 – Prima palla, gol. Bravo a sfruttare il buco difensivo, dettando anche l’assist a Zerbin. Alla seconda e terza occasione poi è il portiere a negargli la doppietta)