Alessandro Siani, al the Space di Fuorigrotta, ha fatto un evento in anteprima per il suo nuovo film “Tramite l’amicizia”. Presenti anche alcuni calciatori del Napoli, Giovanni Simeone, Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia, Pierluigi Gollini, Giacomo Raspadori e Giovanni Di Lorenzo, ai quali l’attore ha fatto una domanda:
“Che cos’è per te Napoli?”
Di Lorenzo: “Il tifo è incredibile. Si respira veramente ogni giorno e ogni domenica la passione che ha la gente verso di noi, la maglia. Noi stiamo facendo e faremo di tutto per rendere i tifosi orgogliosi e felici”.
Raspadori: “Assolutamente d’accordo con quello che ha detto il capitano. E’ nostro dovere cercare di far gioire le persone perchè alla fine il bello del calcio è soprattuto questo. Per noi è una grande passione che cresce ancora di più perchè sono loro i primi a trasmettercela e a farci caricare ancora di più. Noi lavoriamo ogni giorno per far sì che possano gioire il più possibile”.
Gollini: “Sono l’ultimo arrivato. Nel corso degli anni ho giocato molte volte a Napoli da avversario e ho sempre avuto desiderio di fermarmi a visitare la città perchè affascina tanto. Non avevo mai avuto la possibilità di farlo ed essere qua oggi da giocatore del Napoli è bellissimo. Ci sono pochi posti migliori al mondo di Napoli”.
Kvaratskhelia: “Napoli è una bellissima città per me, non ho mai visto un posto in cui la gente vive così per il calcio come qui a Napoli. Ringrazio i tifosi per tutto il supporto”.
Simeone: “Cos’è per me Napoli? Uà (ride, ndr)”.