La testata Giornalistica Sportiva www.mundonapoli.it cambia pelle, ringraziamo i nostri lettori che ogni giorno ci seguono con passione, ed oggi più che mai. Nonostante le attività sportive si siano fermate a causa del tremendo virus COVID-19 che sta flagellando il mondo intero. Noi di MundoNapoliSport24 abbiamo deciso di non fermarci, di continuare a fare informazione, e vogliamo ringraziare per questo, tutti i nostri collaboratori singolarmente, un grazie va a: (Claudio, Giuseppe, Raffaella, Roberto, Daniele, Marco, Luigi, Alberto) e tutti gli altri ragazzi, che anche da casa riescono a fornirci notizie fresche ogni giorno, in modo puntuale e tempestivo.
Ringraziamo la nostra casa editrice Adv Kaidos, e l’associazione MundoNapoli che ogni anno consente tramite www.mundonapoli.it a tanti giovani, di intraprendere la carriera giornalistica e di avvicinarsi a questo mondo. Abbiamo deciso di dare una nuova veste grafica al nostro portale, per migliorare la lettura dei nostri articoli e renderli di più semplice consultazione.
Continuate a seguirci, ci saranno tante novità che ci aspettano, sperando che in piccola parte, ogni giorno, contribuiamo con il nostro lavoro a rendere più leggere le vostre giornate.
Il direttore
Cosimo Silva