I due azzurri presenti alla presentazione del Calendario Immagine SSC Napoli 2020
“Gattuso ha grande grinta, col suo carattere ci aiuterà tanto“. Fernando Llorente e Alex Meret, a margine della conferenza stampa di presentazione del Calendario Immagine 2020 della SSC Napoli, hanno commentato l’arrivo del nuovo tecnico azzurro manisfestando le proprie sensazioni.
“Stiamo vivendo una situazione particolare e delicata – dice Llorente – e vogliamo riprenderci al più presto. Gattuso ci sta dando tanta carica, è arrivato con tanta voglie e determinazione. Questo è importantissimo per noi perchè vogliamo dimostrare il nostro reale valore al più presto, già partendo da domenica contro il Parma”
Stesse impressioni quelle di Meret:
“Quello che ha colpito tutti di Gattuso è l’enorme grinta e intensità che ci ha subito trasmesso. E’ un allenatore che saprà trarre il massimo da noi. Stiamo lavorando con questa sua determinazione forte e sappiamo di doverci riscattare perchè questa non è la posizione di classifica che deve avere la nostra squadra. La rosa è competitiva e con volontà e impegno torneremo a scalare la classifica”.
Poi di entrambi una battuta sul Calendario.
“Per me è stata la prima volta – sorride Llorente– e devo dire che mi sono divertito tanto a scattare le foto. Durante il backstage ci siamo presi anche in giro e ci siamo fatti tantissime risate con i compagni. Questa esperienza è stata molto importante anche per il clima che ci è creato tra noi fuori dal campo”.“L’unico freno – dice Meret – è che non siamo tutti dei modelli e quindi all’inizio eravamo imbarazzati. Poi però ci siamo sciolti ed è stato molto bravo lo staff ad assisterci e a farci vivere ogni giornata con grande armonia sul set”