Home Calcio Serie A Maurizio Sarri: “Giocare dopo la sosta comporta delle insidie, Udinese squadra forte”

Maurizio Sarri: “Giocare dopo la sosta comporta delle insidie, Udinese squadra forte”

sarri paler-napIl tecnico del Napoli parla dal centro tecnico di Castel Volturno alla vigilia del match di campionato contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato:

“Sarà un match complicato. La loro è una formazione con valori molto importanti, loro sono molto motivati dal cambio di allenatore. Non sarà semplice fare risultato pieno”.  

LA SOSTA: “Giocare dopo la sosta per le nazionali comporta sempre delle insidie. La squadra, comunque, psicologicamente sta bene”. 

REINA:Stamattina ha fatto buona parte dell’allenamento, le sensazioni sono buone, lui partirà con noi, ma sarà lui a decidere domani se giocare o meno. Rafael e Gabriel hanno dimostrato il loro valore, sono ottimi sostituti! Domani giochiamo per la sesta volta dopo la Juventus, i bianconeri vincono sempre e noi giochiamo con questo macigno sempre”.

CALLEJON:E’ un giocatore che sa fare benissimo entrambe le fase, lui è il nostro equilibratore, per noi è un giocatore fondamentale, qualcuno lo ha giudicato solo per i goal fatti e non fatti, ma buono merito della buona stagione del Napoli è anche merito suo”.

Questo articolo è offerto da ADV Kaidos

ADV-KAIDOS-940x362

HIGUAIN:L’ho visto bene dal punto di vista umorale e mentale, dal punto di vista fisico le sensazioni sono positive, ma non posso permettermi di far fare ad un ragazzo allenamento duri dopo che ha fatto 22mila chilometri di spostamenti. Lui quando si sente di buonumore fa sempre ottime cose”.

INSIGNE:  “Sicuramente è uno dei grandi talenti del calcio italiano, ma io guardo pochissimo quello che fanno in Nazionale i miei giocatori”.

OTTO FINALI:Penso solo alla gara contro l’Udinese, sarà una partita complicata, non è mai facile giocare dopo le soste delle Nazionali”. 

Per MundoNapoli a Castel Volturno, il Direttore: Cosimo Silva