Secondo allenamento per il Napoli a Castel di Sangro, il promo a scendere sul campo è stato Lorenzo Insigne tra l’ovazione dei tifosi presenti allo Stadio, cori per il capitano, Koulibaly ed Osimhen.
Il tecnico Luciano Spalletti, raduna il gruppo ormai quasi al completo al centro del campo, mancano soltanto gli infortunati Diego Demme, Hirving Lozano e Dries Mertens, mentre ha lavorato a parte anche Andrea Petagna.
Partitella in famiglia a campo ridotto, manco a dirlo il primo a segnare è Osimhen e Malcuit per gli arancioni e Lobotka per la squadra dei blu.
La notizia del giorno è sicuramente Fouzì Ghoulam che ha ripreso ad allenarsi con il pallone ed a calciare in porta, questa la buona notizia che fa felice Spalletti ed i tifosi del Napoli.
Dopo la partitella a campo ridotto, la squadra prova la fase difensiva con Ghoulam nel quartetto difensivo con Malcuit, Manolas e Koulibaly, una bella notizia per la società e tifosi. Fase offensiva portata avanti da Zedadka a sinistra, Zanoli a destra e Machach sulla trequarti di campo, dietro Rrahrmani e Di Lorenzo con Luperto, prove di difesa in linea, attenzione nei dettagli e cura dei particolari difensivi, questo il mantra di Spalletti ed il suo Staff.
L’allenamento si conclude con la fase di possesso e tiro in porta, i più letali in fase offensiva sono stati Osimhen, Politano ed Insigne!
Inviato da Castel di Sangro: Cosimo Silva