Secondo fonti vicino all’ambiente partenopeo, l’attaccante dell’Arsenal ruota in orbita-Napoli, visto che ormai i rapporti con i Gunners sono agli sgoccioli…
Con Duvan Zapata (23) che dovrebbe lasciare Napoli in prestito, sul colombiano in forte pressing l’Udinese e il Torino e qualche squadra olandese. Il club azzurro cerca una nuova punta da affidare a Rafael Benitez., tanti i nomi fatti in questi giorni, da Muriel a Borini passando per Eto’ò. Il nome però più concreto è quello di Lucas Podolski (29), si legge, è stato offerto agli azzurri. Sulle sue tracce dell’ex Bayern Monaco, però, c’è anche la Juventus.
Mentre il sogno di Rafa Benitez per l’attacco rimane sempre lui, l’attaccante degli Spurs, Roberto Soldado che nell’ultima gara di campionato si è accomodato in panchina, che ci sia una trattativa in corso? il calciatore piace per la sua duttilità, può fare sia la prima punta che giocare in coppia con Higuain… Staremo a vedere, che sia proprio Soldado il regalo per la qualificazione in Champions di ADL ai tifosi e al suo tecnico?
Cosimo Silva