Home Copertina Kvara: “Felice di poter lavorare con Conte e di essere supportato dal...

Kvara: “Felice di poter lavorare con Conte e di essere supportato dal club”

Khvicha Kvaratskhelia, esterno del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di FIFA.com

“Sono felice di avere l’opportunità di lavorare con Antonio Conte. Altre persone mi avevano detto che era un grande allenatore e sono contento di poterlo sperimentare in prima persona. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di migliorare sia fisicamente che tatticamente. Credo che con il suo aiuto potrò ottenere i risultati desiderati sia a livello di club che a livello internazionale”.

“Best FIFA come miglior calciatore? È stata una bellissima emozione essere nominato per quel premio. Mi ha dato più fiducia e motivazione per dimostrare che quella non è stata solo una coincidenza. Farò di tutto per tornare su quel palcoscenico e sono certo che lo farò. Sto lavorando duro per questo, e credo fermamente che i miei sforzi saranno ripagati”.

“La cosa principale che hanno in comune i tifosi georgiani e quelli del Napoli è l’amore per il calcio. Questo sport è speciale per entrambi e per questo non ho avuto problemi ad ambientarmi a Napoli. Sono felice di essere supportato sia da questo club che dalla mia Nazionale”.