Ivan Juric, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita della vittoria contro il Napoli per 3-0:
“Oggi ci e andata bene. Gli episodi sono girati a nostro favore. Non mi aspettavo questo Napoli, li ho visti bene col Monza e a Roma. Abbiamo fatto la giusta partita, con approccio e idee. Da un pò la squadra si sta esprimendo benissimo, adesso dobbiamo essere umili e ambiziosi. La mia sensazione è che siamo giusti. Dobbiamo fare il massimo. Mercato? Aspettiamo il Genoa, vedo quella partita come un match tostissimo e sarà decisiva per noi.
Faremo delle valutazioni con la società. Buongiorno accostato al Napoli? Sta bene qui. Abbraccio con Djidji? Oggi ha dimostrato di stare bene. Zapata? Sta facendo benissimo, per me sta facendo bene e non capisco la domanda.
Linetty e Tameze? Uno ha avuto un problema col tendine. Ci sono certi ruoli dove hai ampia scelta.
Linetty è fondamentale e si allena benissimo. Ho un centrocampo ottimo e anche Ricci sta bene e in forma. Ho tanta scelta in quel reparto. E’ un campionato diverso con tante difficoltà. Anche la classifica dice che è molto livellato. La mia squadra deve credere in quello che fa e non deve porsi limiti. Dobbiamo fare il massimo, anche se qualche punto per strada lo abbiamo perso. La squadra deve crederci in ogni partita e mi auguro di non avere infortunati. Io vedo difficile la cessione di qualche calciatore, vedremo se arriva qualcuno. Napoli? Il Napoli dell’anno scorso era fantastico. E’ facile abbassare un pò il livello e ti trovi in situazioni inaspettate. L’anno scorso si vedeva una inferiorità totale, quest’anno no”.