Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita della sconfitta contro la Juve Stabia per 2-0:
“Oggi è mancato tutto. Per i primi 55’ minuti siamo stati il contrario del Pisa di questa stagione. Dobbiamo voltare pagina, la Juve Stabia ha meritato di vincere. Oggi ci è mancato tutto, non ci sono attenuanti. Prima o poi doveva arrivare una sconfitta. Speriamo sabato di tornare a fare quello che abbiamo fatto fino ad ora. Il campionato è lunghissimo”.
“Arena veniva da 90 minuti in coppa Italia, pensavo in una gara un po’ più di lotta e volevo dare un po’ di fisicità alla squadra. Archiviamo in fretta questa gara e ritorniamo a fare ciò che sappiamo fare”.
“Di questa gara non salvo niente, oggi c’è poco da salvare. Complimenti alla Juve Stabia”.
“So benissimo com è il campionato di B, non eravamo fenomeni e non siamo brocchi. Ci vuole grande serenità, sono molto arrabbiato per la prestazione. Molto probabilmente non ho dato la giusta carica o preoccupazione. Oggi serve a poco trovare i colpevoli”.
“Dobbiamo tornare a fare ciò che avevamo fatto fino ad oggi. Oggi è mancato tutti, se siamo bravi questa sconfitta può diventare salutare”.
“La Juve Stabia anche col Palermo avrebbe meritato un altro risultato. Sapevamo di trovare una gara complicata”.
“Non abbiamo avuto l’atteggiamento che su questi campi da Serie B ci vuole. Sabato giocheremo contro il Cesena con 3 punti in più sulla seconda classificata”.