Lorenzo Insigne ha fatto sentire la sua assenza dai campi di gioco. Con il proprio sudore e sacrificio, infatti, era riuscito a conquistare il cuore di tutti i tifosi e degli addetti ai lavori. L’attaccante del Napoli si è così espresso ad un quotidiano. “Spero di rientrare a marzo, ma un giorno in meno o in più non cambia molto. L’importante è che al rientro non avrò più problemi”.
Secondo posto? Fino a quando non finisce il campionato mai dire mai, tutto è ancora in gioco. Noi pensiamo a dare il massimo sempre poi alla fine si faranno i conti. L’eliminazione dalla Champions è stata una grande delusione, ora vogliamo giocarci le nostre carte in Europa League”.
Lo scugnizzo di Frattamaggiore, poi, loda due compagni di squadra: Higuain e Hamsik. “Quello dell’argentino – aggiunge Insigne – è stato un grande gesto. Mi ha dedicato il goal contro la Lazio. Gonzalo prima di essere un grande campione, è un uomo eccezionale. Uno come lui in squadra ti aiuta a vincere. Non capisco come si faccia a criticare un campione come Hamsik. Sono molto contento che ha fatto gol. Il capitano è lui, ma spero un giorno possa realizzarsi il sogno di indossare per me la fascia da capitano del Napoli”.
Chiosa finale su Benitez: “Mi ha completato nella crescita facendomi migliorare in fase difensiva. Spero fortemente che resti a Napoli”.
Intervista a cura: De Il Mattino