Home Senza categoria Insigne: “Siamo calati mentalmente dopo il rigore. Felice per la convocazione” guarda...

Insigne: “Siamo calati mentalmente dopo il rigore. Felice per la convocazione” guarda l’intervista ai microfoni di MundoNapoli Sport 24


Al termine del pareggio tra Napoli e Sampdoria, in zona mix é intervenuto Lorenzo Insigne, autore di una buona gara e dell’assist del primo gol azzurro. Il trequartista del Napoli ai microfoni di Mundo Napoli Sport 24 ha commentato così la gara è la convocazione in Nazionale:
” Non lo so cosa é successo. La colpa non é di uno o due ma di tutta la squadra. Siamo un po’ calati mentalmente dopo il rigore. Abbiamo dato tutto ma non siamo riusciti a vincere”
“Anche negli anni precedenti avevamo questo problema. Andavamo in vantaggio poi pareggiavamo e perdevamo, penso sia più un fatto mentale. Dobbiamo stare uniti e fare gruppo. Solo così possiamo ottenere i risultati”

Sulla sua condizione: ” Il mister ha ragione, non sto ancora al 100% però sto lavorando giorno dopo giorno per migliorare e mettermi a disposizione della squadra”
Felice per la convocazione in Nazionale: ” Sono molto contento, non me l’aspettavo, le convocazioni sono uscite ieri, ringrazio mister conte per questa opportunità e cercherò di sfruttarla al meglio”

Ecco il servizio con l’intervista in zona mix a cura di Mundo Napoli Sport 24:


Inviati al San Paolo: Cosimo Silva e Roberto Sica