A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il centrocampista svizzero del Napoli Gokhan Inler. Ecco quanto Evidenziato:
“Sto crescendo molto, ma devo fare ancora di più. Questo è il mio quarto anno in azzurro e posso e devo fare di più per la squadra. Ci sono tempi belli e periodi meno belli, ma bisogna sempre lavorare duramente e con serietà, così i frutti arriveranno. Il gruppo c’è e si vede, ma ci serve continuità e domenica avremo un’altra chance per dimostrarlo“.
“Da quando sono a Napoli sono cresciuto tantissimo dal punto di vista psicologico, com’è giusto che sia in una piazza del genere. Con obiettivi così importanti per un giocatore è bene crescere da questo punto di vista. La città, la gente mi ha dato tantissimo. Loro mi rispettano e io rispetto loro ed è questo il modo migliore per crescere. Mi piace lavorare in silenzio e dimostrare sul campo, giocando sempre per vincere“.
HAMSIK: “Per lui è stato molto importante. E’ uno che ci tiene tanto alla squadra e i goal aiutano lui e noi. Complimenti a lui, che per noi è molto importante“.
SCONFITTE CON UDINESE E CHIEVO: “Si può gicare bene e perdere, poi magari succede che si gioca male ma si vince comunque. Il calcio è così. Contro il Chievo però non meritavamo di perdere, perché abbiamo creato tantissimo e non siamo riusciti a chiudere la partita, così come a Palermo, un’altra gara che avremmo dovuto chiudere dopo lo 0-2 iniziale“.
“Rispetto all’anno scorso non è cambiato niente. La squadra è quasi uguale all’anno scorso e non c’è stata una regressione dal punto di vista della qualità. Dobbiamo dare sempre il massimo e sarà importantissimo per noi fare bene a Torino prima della sosta per le Nazionali“.
DAVID LOPEZ: “Benitez ha preso calciatori molto importanti. David è un professionista, un ragazzo serio, uno che ascolta, aiuta e si fa aiutare. Può fare molto bene“.
TORINO: “Sono molto forti in fase di palleggio e sarà fondamentale per noi fare molto possesso palla per entrare al meglio in partita e poter sfruttare le fasce, come abbiamo fatto ieri. Sarà questa la chiave per far goal al Torino“.
KOULIBALY: “E’ un giocatore giovane, sa ascoltare e lavora tantissimo“.
DUE GARE SENZA SUBIRE RETI: “Risultato importante, vuol dire che stiamo lavorando bene sulla fase difensiva. Dobbiamo restare sereni e lavorare sempre duro per raggiungere i prossimi obiettivi.