A De Laurentiis, come noto da tempo, piace Erik Lamela del Tottenham, che bene si integrerebbe nel 4-2-3-1 del tecnico spagnolo.
A fare posto all’argentino – pronto a rilanciarsi in Italia dopo una pessima stagione in Inghilterra – potrebbe essere Goran Pandev, che guarda caso è corteggiato proprio dagli Spurs. Intanto, a centrocampo, è praticamente fatta per l’acquisto di Gonalons.
Ecco cosa ne pensa Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Lamela è stato poco impiegato al Tottenham e non so se è la priorità. Credo che il Napoli stia cercando prima di coprire altri ruoli. Zapata è un giocatore che ha bisogno di continuità ed un altro anno a Napoli non gli farebbe bene. Credo che sia meglio darlo in prestito e cercare un alternativa per quel ruolo. Vargas ha fatto la sua gavetta ma non è un vice Higuain e non credo sia l’ideale per il modulo di Benitez. Credo che si stia cercando di valorizzarlo per poi venderlo. Si sta facendo il mercato per Benitez quindi non credo sia ipotizzabile un suo addio al Napoli”.