Il Napoli cade a Torino, azzurri sprofondano in caduta libera, altro risultato negativo per Mazzarri. Ci pensano Vlasic, Sanabria e Buongiorno, a battere i Campioni d’Italia, un 3-0 che fa male, ci si aspetta una reazione da parte della società azzurra, nei confronti di tecnico e squadra, mai così male nei tanti anni di gestione De Laurentiis.
Esordio shock per Pasquale Mazzocchi in maglia azzurra, Quanto tempo passa per trasformare una giornata da sogno in una da incubo? 292 secondi è la risposta, ovvero i quattro minuti e 52 secondi che sono trascorsi dall’esordio con la maglia del Napoli di Pasquale Mazzocchi e la sua espulsione sul campo del Torino. L’esterno difensivo azzurro, acquistato nella sessione invernale dalla Salernitana, è entrato in campo dopo l’intervallo nella sfida in casa del Torino in Serie A, ma dopo un bruttissimo fallo a centrocampo su Lazaro è stato espulso per l’incredulità di Walter Mazzarri in tribuna. Come lui solo Alessandro Zamboni nel 1997 è stato espulso all’esordio col Napoli.
Il Napoli ha perso la testa, è ciò che é mancato contro il Torino, attenzione perché dalla corsa Scudetto, alla lotta salvezza il passo è davvero breve.