Home Calciomercato “Il Gioco del Calciomercato”. Ecco come cambia il Napoli…

“Il Gioco del Calciomercato”. Ecco come cambia il Napoli…

fußballstadionIl nuovo Napoli con Maurizio Sarri al timone avrà infinite varianti di gioco al suo modulo tattico. Sarri predilige il 4.3.1.2 ma non si lascia pregare nel dover schierare un 4.3.3. puro o un 4.2.3.1 oppure 4.4.2! la domanda che tutti si pongono è quale sarà il mercato del Napoli? come cambierà il Napoli? che budget avrà il Napoli per il mercato? Noi della redazione di MundoNapoliSport24 abbiamo provato a realizzare un gioco da fare insieme a voi cari tifosi e lettori, lo abbiamo chiamato “Il gioco del Calciomercato”. (Abbiamo provato a creare il nostro Napoli nella maniera più reale possibile rispettando il budget e il progetto tattico del prossimo allenatore). 

In Italia, tutti conoscono valutazione, prezzi dei calciatori e qualità ed esperienza dei vari staff tecnici e dei calciatori, mettetevi alla prova e inviateci come abbiamo fatto noi la vostra formazione tipo del Napoli e il vostro mercato, vestite i panni da manager per un giorno, inviateci le vostre slide e il vostro nome e cognome con una breve descrizione delle vostre scelte del mercato a redazione@mundonapoli.it e le più belle e interessanti saranno pubblicate sul nostro sito www.mundonapoli.it

Il Napoli di Sarri e Giuntoli secondo la Redazione di MundoNapoliSport24:

Ha inizio la Sarri Revolution, sembra il titolo di un film ma non lo è, il neo tecnico del Napoli ha chiesto giocatori funzionali al progetto, gli scontenti possono andare.

[espro-slider id=52630]

 

In lista di sbarco: Rafael, Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Britos, Gargano, Zuniga, Michu, Duvan, De Guzman.

Scheda Acquisti e Cessioni

Nel mirino di Sarri per il prossimo mercato ci sono: Reina, Sepe, Zappacosta, Tonelli, Balanta, Darmian, Valdifiori, Behrami, Allan, Immobile. Il sogno di De Laurentiis si chiama Jovetic, pronto a partire dopo l’esperienza inglese per riapprodare in Italia.

Sfondo Acquisti e  valore di mercato

Questa squadra senza cessioni illustri come  quelle di Higuain , Albiol e Inler con la sola partenza di Callejon e con pochi soldi da investire sul mercato e con Sarri in panchina può diventare estremamente competitiva per la prossima stagione ma non escludiamo sorprese e colpi di scena sul mercato, non siamo nemmeno al inizio del mercato.

Inviateci anche voi il vostro Napoli, tenete conto del budget e del progetto e indossate i panni di manager per un giorno.