Home Calcio Serie A Iervolino: “Non ammetto sviste come quella contro il Napoli”

Iervolino: “Non ammetto sviste come quella contro il Napoli”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è ritornato a parlare della sfida con il Napoli ai microfoni de il Mattino:

“Errori così grossolani mi fanno pensar male, falsano i campionati. Sul 2-1 Demme dà una gomitata sul volto a Tchaouna mentre saltava. Non tollero queste sviste: se tiri la maglia è fallo, è penalty e basta. E’ successo a Simy con Rrahmani. L’apice di presunzione e arroganza, poi, all’intervallo: Inzaghi chiede di interloquire in modo composto e Marinelli neppure si gira a rivolgergli la parola.

Zanoli alla Salernitana? Dovrebbe in queste ore firmare, abbiamo trovato l’accordo. E’ un giocatore fortissimo che aspettiamo a braccia aperte. E’ giovane ed ha le motivazioni alle stelle e darà un grande contributo. Siamo alle fasi finali di questa trattativa. Basic? Ci stiamo puntando, ci auguriamo che anche questo giocatore possa venire a rinforzare la Salernitana. Belotti? Con estrema trasparenza dico che non abbiamo preso contatti. Siamo fortissimi estimatori di Belotti, per me è la punta più forte d’Italia insieme ad Immobile, ma non c’è mai stato nulla”.