Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler è Intervenuto in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli, la radio del calcio Napoli ed ha affrontato tantissimi temi dopo la vittoria col Marsiglia e la prossima gara di campionato con il Torino. Ecco quanto evidenziato:
POSIZIONE IN CAMPO: “A tre o a due è indifferente, ma bisogna vedere cosa chiede il mister. Noi scendiamo in campo per dare il massimo, ma anche in nazionale stiamo giocando con due a centrocampo ed ho quasi sempre giocato così”.
LA VITTORIA DI MARSIGLIA:“Importantissima, siamo entrati benissimo in campo, concentrati, attenti, abbiamo fatto il nostro gioco. E’ tutto aperto per il girone. Arsenal ha perso ed è tutto aperto. Al San Paolo con i nostri tifosi sarà sempre un grande spettacolo e dovremo vincere queste partite”.
TORINO: “Sarà una partita durissima. Ho visto qualche gara del Torino, giocano bene, hanno un buon possesso palla, noi dovremo scendere in campo per dimostrare che vogliamo vincere ed il resto lo vedremo al termine della gara”:
CAMPIONATO: “Sì, ci sono anche altre squadre. La Serie A è dura e bisogna dare il massimo, tutte le partite sono aperte e serve grande attenzione”.
IL LEADER DEL CENTROCAMPO: “Sì, è merito di Benitez e della squadra. Tutti siamo cresciuti, abbiamo dimostrato che possiamo fare benissimo. La squadra deve essere sempre al top ed ognuno può fare meglio”.
HIGUAIN,ALBIOL E CALLEJON: “Sì, i giocatori che sono venuti, scelti dal mister, ci aiutano ad esprimere il suo gioco. Il mister dà spazio a tutti ed anche questa è la forza della squadra, tutti pensiamo di essere importanti”.
GALATASARAY: “Di queste cose non parlo, lo devono fare gli altri. Ho sentito le voci, per me conta solo il calcio”.
IL GOAL AL VILLAREAL: “Lo ricordo bene, ed è ovviamente tra quelli che porto con me. E’ stata una partita importante per noi. Non andava così bene e poi il mio tiro è stato fondamentale per il passaggio del turno.”
SPOGLIATOIO: “Sono una persona che va d’accordo con tutti. Ho legato molto col terzo portiere, con Colombo. Fa molti scherzi, ha tante esperienza.Sono cotento di averlo con noi: è un elemento.”
PIATTO PREFERITO: “Pasta coi fragioli? Mi piace, ma non è il mio preferito. Mi piacciono le polpette!”