Mario Giuffredi, procuratore di alcuni calciatori del Napoli, nel corso del suo intervento a margine della presentazione del trofeo AEG, ha parlato anche del futuro dei suoi assistiti
Su Mario Rui: “I contratti lasciano il tempo che trovano. perchè altrimenti io dovrei dire che Mario Rui ha altri due anni di contratto e il Napoli mi ha chiesto di portarlo via. Allora dovrei dire: no, Mario Rui resta altri due anni qui. Quindi, non vale per l’una, non vale per l’altra. I contratti si fanno ma poi ci sono delle dinamiche che ti portano a prendere anche altre strade
Politano resta al Napoli? “Di Politano non si è mai parlato perchè non c’è nessun tipo di problema perchè sta bene qua. E’ quindi inutile parlare di Politano.
Folorunsho? Il Napoli ci punta e ci crede tanto, credo il suo futuro sicuramente sarà a Napoli. Quindi come vedi, ci sarà qualche altro giocatore che continuerà a giocare nel Napoli tra i miei assistiti. Non vuole dire che se c’è uno che non vuole più rimanere, quindi i rapporti si rompono o ci ammazziamo. Ce ne saranno altri, credo che nella vita tutti siamo utili, nessuno è indispensabile.
Gaetano? Questo è un tema da affrontare, stavamo aspettando che arrivasse il nuovo allenatore. Quando arriverà sentiremo quello che è il suo pensiero. Gaetano penso che anche lui sia arrivato ad un bivio, nel senso che il Napoli o ci crede e ci punta oppure dovrà essere ceduto”.