Home Calcio Serie A Gaito a Tele A: “Si sta facendo passare Conte come unico ...

Gaito a Tele A: “Si sta facendo passare Conte come unico salvatore della patria. Non mi dispiacerebbe uno fra Italiano o Pioli”

Antonio Gaito, direttore di Tutto Napoli e presentatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma A Tutto Napoli:

“Se non sei certo di poter accontentare Conte non devi prenderlo, viene passato per il salvatore della patria. Lo scorso anno per Italiano si sarebbero fatti i salti di gioia, invece ora perché ci sono Gasperini e Conte non è ben voluto.  Pioli viene da scudetto e qualificazione in Champions col Milan ma non è voluto dalla piazza”.

“La Fiorentina in fase di costruzione fa errori più gravi degli azzurri ma non prende  gol. A costo di perdere la partita negli ultimi 15 min mi sarei aspettato  un Napoli più offensivo. Non capisco la scelta di Juan Jesus. Ostigard ha giocato bene, Natan avremmo voluto vederlo giocare”.

“A parte Osimhen e qualcun altro, molti calciatori potrebbero essere svalutati per la stagione che si sta per concludere ed è un peccato perché alcuni calciatori potevano mettersi in mostra nella vetrina della Conference League”.