Home Calciomercato E se fosse lui Mr X?

E se fosse lui Mr X?

Sembrava un affare fatto, con l’arrivo in Italia ormai imminente, prima delle visite mediche e della firma del contratto. Invece per il passaggio di Emre Mor dal Borussia Dortmund all’Inter manca ancora qualcosa. C’è l’accordo totale tra i nerazzurri e i tedeschi sulla valutazione del giocatore e sulla formula dell’operazione, un prestito oneroso con obbligo di riscatto per 12/13 milioni di euro totali. Già raggiunta anche l’intesa per l’ingaggio dell’esterno turco. Eppure alcuni dettagli bloccano ancora l’affare.
I MOTIVI – L’Inter non è convinta delle alte commissioni chieste dall’entourage dell’ex Nordsjaelland, ritenute eccessive. Negli ultimi giorni ci sono stati diversi incontri con gli agenti del classe ’97 per cercare di arrivare all’accordo definitivo, che al momento non è ancora stato trovato. Pausa di riflessione, Inter-Emre Mor è un affare in fase di stallo.
Il Napoli dopo il preliminare di Champions potrebbe approfittare e portare a casa un altro talento il giovane attaccante Emre Mor insieme al giocatore del Manchester City Zinchenko così che Sarri possa avere a sua disposizione una vera generazione di talenti.