Home Conferenza Stampa Fortini in sala stampa: “Decidere un derby è un’emozione fortissima”

Fortini in sala stampa: “Decidere un derby è un’emozione fortissima”

Il Match winner del derby Juve Stabia-Salernitana, Niccolò Fortini è intervenuto in sala stampa per commentare la vittoria della Juve Stabia sui granata:

Primo anno in serie B, che emozioni provi, e come guardi la classifica:

“Sono emozioni che difficilmente riesco a spiegare a parole, sono felice perché possiamo giocarci un incredibile traguardo, già lo è stare qui a parlare di questo. Sono contento e spero di continuare al meglio”

“Pensare di aver deciso un derby come questo, all’inizio potevo non pensare di viverlo, ma averlo deciso con un mio gol è un’emozione fortissima. Il pubblico è stato fantastico e ci ha aiutato a vincere questa partita”

“Siamo un gruppo di ragazzi tutti giovani, un gruppo di ragazzi che appena arrivato mi ha fatto sentire parte di una famiglia. Quello che sto avendo è tutto merito del fatto che stiamo insieme. Cercherò di godermi al meglio le gare che mancano. Difficilmente troverò un gruppo così”

“Do ragione al meglio sul fatto della pantofola, capita di sbagliare un gol, poi quando ho fatto il gol dell’1-0 è stato bellissimo e mi sono liberato, ma è stato merito dei miei compagni che dopo l’errore mi hanno tirato su e mi hanno aiutato”

“Sicuramente abbiamo altre partite che sono tutte delle finali, non dobbiamo accontentarci, abbiamo fatto un grande percorso e dobbiamo continuare a spingere e non mollare mai su niente”

“Ci andremo a giocare le prossime partite e non vogliamo esagerare, ci divertiamo e pensiamo a fare il nostro percorso giornaliero tutti insieme”

“E’ cambiato tanto da Marassi, è stata la mia prima esperienza lontano da casa, mi ha aiutato tantissimo, un cambiamento a livello mentale e ringrazierò sempre le persone di questa città”

“Obiettivo è fare quattro vittorie consecutive, ma anche cinque, sei, sette…ci alleniamo per questo.”

“Dedico il gol alla mia famiglia, alla città, ai tifosi e una menzione speciale a Simone che ha avito una grave mancanza e dedichiamo questa vittoria a lui”