Home Calcio Serie A Fantacalcio, le possibili 11 sorprese per la stagione 24-25

Fantacalcio, le possibili 11 sorprese per la stagione 24-25

Manca sempre di meno alle aste di Fantacalcio dopo la fine del mercato.  Per molti amanti dello sport sta per iniziare il gioco più bello e atteso dell’anno.

La redazione di MundoNapoliSport24 ha voluto stilare una lista di 11 possibili sorprese  per la stagione 24-25:

POR

Maduka Okoye –   Portiere dell’Udienese che si è fatto spazio già nella passata stagione togliendo il posto a Silvestri. In questa prima giornata i friulani hanno subito solo 2 gol.

DIF

Alessandro Zanoli – Ancora alla ricerca della vetrina giusta, col Genoa potrebbe raggiungere quello step in più.

Saúl Coco – Tra i migliori del Torino in questo inizio di stagione. Partita clamorosa a San Siro col Milan e già un gol fatto.

Strahinja Pavlović – Arrivato anche lui nel mercato estivo, ha già trovato la via del gol nonostante non un inizio positivo per i rossoneri. Subito forza fisica e vizietto del gol già messo in mostra.

CEN

Jackson Tchatchoua – Esterno a tutta fascia del Verona col vizio di proporsi in fase offensiva. Listato difensore potrà portare parecchi bonus come col Genoa.

Adrián Bernabé – Cantare di Barcellona e Manchester City, tra i migliori in questo inizio di stagione del Parma. Partita straordinaria al Maradona. Man troppo scontato, del Parma vogliamo dare fiducia allo spagnolo.

Scott Francis McTominay – Acquisto super del Napoli. Vizio del gol e bravo nel fornire assist. Messo tra le sorprese siccome non si conosce il suo impatto nel calcio italiano.

Robin Gosens – A differenza dello scozzese lui si che conosce bene il campionato italiano. A Firenze si presenta con un gol di testa nel finale, e questo lascia ben sperare anche al Fantacalcio.

ATT

David Neres – Impatto clamoroso nel campionato italiano con meno di 35 min giocati e già due assist forniti. Per noi può essere la sorpresa della stagione.

Moise Kean – Firenze per lui rappresenta forse l’ultima spiaggia. Con i viola per esplodere definitivamente  e mostrare il suo vero valore.

Ante Rebic – Il suo trasferimento a Lecce ha sorpreso un po’ tutti. Calciatore top per la squadra di Gotti che potrebbe ritrovarsi in una piazza meno esigente.