Home Calcio Serie A Ex Napoli, Benitez riparte dalla Spagna. Principio d’accordo con il Celta Vico

Ex Napoli, Benitez riparte dalla Spagna. Principio d’accordo con il Celta Vico

La stagione del Centenario, un evento indimenticabile e irripetibile per il Celticismo, punta sul fatto che avrà un formidabile leader dalla panchina: il Real Club Celta ha raggiunto un accordo di principio con Rafa Benítez in modo che l’allenatore del Madrid possa guidare la squadra di Olívico questo anno così speciale e altre 2 campagne.

Rafa Benítez è uno degli allenatori di maggior successo nella storia del nostro paese e ha diretto squadre di livello mondiale nei principali campionati europei: Liverpool FC, Chelsea FC, Real Madrid CF, Inter, Napoli, Newcastle United FC, Valencia CF, Everton FC e Dalian Pro FC, Valladolid, Osasuna, Tenerife ed Estremadura.

L’allenatore del Madrid ha una vasta esperienza in panchina con una carriera difficile da eguagliare. Rafa Benítez accumula un totale di 1099 partite ai massimi livelli e nelle quali ha ottenuto 549 vittorie, ospitando un record davvero invidiabile:

– Champions League

– Liga x2

– Europa League

– Coppa Uefa

– Supercoppa Europea

– Coppa del mondo per club

– Supercoppa italiana x2

– COPPA D’Inghilterra

-Community Shield

– Coppa Italia

–Campionato EFL

Entrambe le parti confidano che la firma avverrà il prossimo luglio, in concomitanza con l’inizio della preseason della squadra azzurra.

fonte: Celta Vigo