Il tecnico del Napoli Rafa Benitez e il centrocampista e capitano Marek Hamsik parlano in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro lo Slovan Bratislava, gara valida per la seconda giornata di Europa League. Ecco quanto emerso:
LA PAROLA A MAREK HAMSIK: “Per me è una partita speciale, ho giocato oltre 2 anni qui ed è la 1ª volta che gioco contro una squadra slovacca in carriera. Mi fa piacere sapere d’essere un idolo per i tifosi slovacchi, è quello che ogni giocatore sogna da piccolo. I miei compagni mi hanno fatto tante domande sullo Slovan e sullo stadio in cui giocheremo”.
LO SLOVAN SECONDO HAMSIK: “Ogni partita è diversa, lo Slovan ha già dimenticato la sconfitta nella 1ª giornata e scenderanno in campo per vincere. Tutte le vittorie sono importanti, vogliamo vincere domani per avvicinarci al passaggio del turno”.
LA PAROLA PASSA AL TECNICO DEL NAPOLI RAFA BENITEZ: “Se cambio i giocatori lo faccio perché voglio vincere, chi entra deve dimostrare il suo livello e la sua qualità”. “E’ sempre più facile vincere quando si gioca bene, questo ti porta a vincere più partite”.
BENITEZ: “Ogni partita per noi è una partita da vincere, dopo la sfida contro lo Slovan penseremo al Torino”.“Inizialmente pensiamo solo alla vittoria, poi si vede come va la gara, ma noi pensiamo sempre a vincere, ma con rispetto per l’avversario”.
BENITEZ SULLO SLOVAN: “A questo livello abbiamo un buono staff, abbiamo visto le partite ed anche un giocatore che li conosce bene. Hanno velocità in attacco e fisicità in difesa. Hanno avuto qualche problema, ma anche con lo Young Boys il risultato non ha nulla a che vedere con quello che s’è visto in campo. La squadra è più forte di quello che s’è visto con lo Young Boys”.
BENITEZ SU HAMSIK: “E’ un giocatore importantissimo, ha qualità, l’abbiamo visto in passato e quest’anno. Lui sa che può fare meglio e noi abbiamo fiducia che farà bene ache a livello internazionale”.