Rivoluzione anche in attacco per il Napoli, che intrecci con Piatek e LLorente. Infatti il Milan sarrebbe vicino alla cessione del bomber polacco Piatek al Aston Villa, e gli azzurri starebbero liberando una casella in attacco, cedendo un prestito LLorente al Tottenham. Queste due operazioni se dovessero andare in porto farebbero spazio al colpo in attacco. Il Napoli è forte su Wesley Moraes Ferreira, meglio conosciuto come Wesley.
Attaccante in forza al Aston Villa, centroavanti dal fisico imponente, dotato di una notevole velocità, ha un ottimo senso del gol ed è abile nel dribbling, oltre che nel gioco aereo; per le sue caratteristiche è stato paragonato a Romelu Lukaku e Christian Benteke.
Gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto 30mln per portare a casa questo talentuoso attaccante brasiliano. Il colpo potrebbe concretizzarsi nel caso gli intrecci di mercato sopra andassero in porto, il giocatore ha già dato parere positivo al trasferimento ed il ritorno in Italia, si, infatti il giocatore fu lanciato dalle giovanili della Juventus FC. Infatti il Napoli prendendolo, usufruirebbe anche del decreto crescita.