DIMARO FOLGARIDA – 18/7/224 è prevista per la data odierna doppia seduta di allenamento in quel di DIMARO, tanti tifosi presenti all’impianto sportivo di Carciato. E’ arrivato anche il Vice Presidente del Napoli Edo De Laurentiis.
Nel pomeriggio sarà prevista una seconda sessione di allenamento alle 16:30 e questa sera alle 20:00 ci sarà Antonio Conte ed il suo Staff che risponderanno alle domande dei tifosi e deg
li addetti ai lavori in Piazza Madonna della Pace in (DIMARO).
Prima fase dell’allenamento, è mirato al posizionamento tattico dei portieri in uscita sui corner sui cross ed azioni all’interno dell’area con difesa schierata.
Pare che Mister Conte, abbia già fatto una prima valutazione su i vari, Lindstrom, Natan, Juan Jesus, Ostigard e Mario Rui, alcuni di questi dovrebbero già essere in partenza.
il resto squadra entra in campo alla spicciolata in campo ed esegue lavoro di riscaldamento sulla pista di atletica, grandi ovazioni per il mister Antonio Conte al suo ingresso in campo.
Notizia è che Victor Osimhen è ancora a Dimaro ed allo stadio di Carciato con il resto della squadra, ma non sta partecipando all’allenamento, quindi la trattativa con il PSG non è ancora in chiusura come si credesse.
Squadra che si allena a campo ridotto sui movimenti tattici senza palla, stamane, tutto l’allenamento è incentrato sui movimenti tattici in campo.
Termina la sessione di allenamento tra gli applausi dei tifosi presenti allo Stadio, si è lavorato molto sulla fase difensiva e la linea a cinque che ha visto Mazzocchi a destra e Spinazzola a sinistra, Rafa Marin, Rrahmani e Natan in difesa, lavorando prima sulla linea e pois sugli inserimenti offensivi dei quinti.