Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita della vittoria con l’Atalanta:
Fai il conto degli assist?
“Mi scrivono tante persone per il fantacalcio, tengo il conto per questo”.
Tanta felicità, mettendosi alle spalle l’inizio di stagione.
“Vittoria importante. Qui è difficile vincere e giocare bene, è stata una partita combattuta e abbiamo fatto un bel primo tempo. Poi sono venuti fuori loro e vincerla è importante per il percorso. Dobbiamo fare di più e la vittoria aiuta”.
L’ambiente è più sereno?
“Il mister conosce l’ambiente, ha toccato le corde giuste, è molto esperto e ha dato un po’ di serenità. La classifica non ci piace, ma siamo contenti di aver vinto”.
La difesa è stata più alta.
“Abbiamo lavorato su questo aspetto, per avere una maggiore aggressività in avanti. Penso che oggi l’abbiamo fatto bene, concedendo poco”.
Avete ritrovato Osimhen.
“Victor è importantissimo, ci dà tante soluzioni in avanti e siamo contenti che sia tornato. Aveva grande voglia di tornare e questo è fondamentale. Ora sono tutti in forma, sceglierà il mister”.
A Madrid per?
“Sappiamo che in Champions vogliamo andare avanti, andremo là per fare la nostra partita. Davanti abbiamo una grande squadra, ma cerchiamo sempre di vincere”.