Enrico Delprato, difensore del Parma che è subentrato in porta dopo l’espulsione del portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:
“Avevamo visto che non abbiamo più cambi. Il mister ha deciso di mandarmi in porta. E’ un peccato dopo una partita del genere. L’episodio dell’espulsione ha condizionato la partita. Siamo contenti perchè lo spirito e la prestazione sono state importanti. Cercheremo di recuperare l’energie dopo questa pausa”.
“Non facciamo commenti sull’espulsione. Non penso che questa sconfitta possa portare qualcosa di brutto, il mister sicuramente continuerà a lavorare con entusiasmo. Contro questi avversari devi essere sempre attenti. I sacrifici da fare erano tanti, cercheremo di portare a casa le cose positive come la prestazione”.
“Avremo modo di rivedere l’episodio dell’espulsione, non va incolpato nessuno. Noi abbiamo sempre parlato col mister, con il quale abbiamo fatto un buon campionato, il collettivo viene prima dell’individuale. In questa categoria ci sono squadre fortissime come il Napoli.