Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napoli. “Ho un messaggio per tutti gli amici del Napoli, dei tifosi per cui vado fiero rispetto alle altre tifoserie sparse nel mondo. Ho visto sempre un atteggiamento signorile. Non cadete nel tranello dei marsigliesi. Noi siamo dei signori, siamo dei gentiluomini, Difendiamo i colori di una città bellissima. Avere il San Paolo a porte chiuse per le prossime partite sarebbe un’ingiustizia, la prossima gara interna sarà fondamentale contro l’Arsenal. Non diamo mai la possibilità a nessuno di rovinarci la festa. A testa alta ce ne infischiamo di quello che è accaduto all’andata. Li accoglieremo col sorriso e con grande signorilità, ognuno a casa propria ha il diritto-dovere di essere ospitale. Non cadiamo nell’equivoco della provocazione, non perdiamoci in un bicchier d’acqua. Noi siamo napoletani, abbiamo una marcia in più. Venderemo cara la pelle al San Paolo.
Juve: “Con la Juventus è gioco-forza un misurarsi continuo, alla base c’è un continuo sfottò. Mi auguro che sia anche quella una bella partita, intensa, arbitrata con abilità per evitare polemiche amare e discussioni nei giorni seguenti. Ognuno deve fare il suo con pofessionalità. Godiamoci questa settimana, estremamente gasante”
Juventus-Napoli, le primarie per chi fregherà la Roma? “Non è una brutta battuta… mi auguro siano bei movimenti di calcio. Sia sul campo che fuori dal campo, con reciproco rispetto”.