Il Presidente del Napoli,arrivato Sabato a Dimaro per essere vicino alla squadra nell’allenamento della Domenica mattia ha raggiunto la squadra sul campo di Carciato . Il presidente del club azzurro s’è subito intrattenuto con i tifosi per foto e autografi e tante dichiarazioni:
SU CAVANI: ”Noi dobbiamo vincere come Città. Io vorrei tutti i calciatori, ma voi tifosi dovete imparare a distinguere. Abbiamo preso uno dei migliori allenatori, i successi si costruiscono pezzo dopo pezzo. Cavani ha fatto 32 34 gol, ma senza la squadra dietro non li avrebbe mai fatti: io voglio 11 top player, Cavani era attaccato ai soldi.”
NAPOLI CHANNEL: ”La tv del Napoli sarà pronta per il primo di settembre massimo primo di ottobre, vi farò parlare con chi la sta creando insieme a me”.
IL DIFENSORE: ”L’abbiamo già preso ed è anche molto forte”.
SUL FENOMENO DEL BORUSSIA: “Lwandowski non arriverà, andrà al Bayern Monaco. Voglio vincere, esattamente come voi”
SU IBRA: “Ibrahimovic non giocherà con Cavani, è già promesso ad altri lidi. I soldi di Cavani per lo stadio? Per lo stadio spenderò i miei soldi”.
INTER E MAZZARRI:”Ma che ci frega, sono arrivati noni…”
I DETRATTORI DI NAPOLI: ”Tutti remano contro Napoli perché è la penultima città”, intendendo le classifica riguardanti la vivibilità”.