Quinto giorno di allenamento a Castel Di Sangro. Gli azzurri dopo la gara di ieri contro l’Egnatia, oggi, hanno disputato in mattinata un allenamento a porte chiuse. Poi la squadra è tornata in campo nel pomeriggio per una seduta di allenamento pomeridiana a porte aperte.
La squadra è scesa in campo allo stadio Teofilo Patini alle ore 18.10. Dopo una fase di risveglio muscolare e palestra, la squadra si è divisa in gruppi iniziando il lavoro di fondo. Presenti anche Gaetano e Osimhen, assenti nei giorni scorsi.
Tanta corsa oggi, si lavora a tutto campo con giri di campo e ripetute intervallate da una pausa. Quattro gruppi di lavoro che alternano la corsa ad una breve fase di riposo. Alle 18.45 una parte del gruppo si ferma, mentre continuano a correre in gruppo i giocatori reduci dalle Nazionali, che non hanno preso parte al ritiro di Dimaro. Si prosegue a fatica e Kvara sembra molto affaticato dal lavoro. Si termina intorno alle 19.05. Alla fine, seduta di stretching finale e chiusura della seduta alle 19.17. Si torna in campo domani per la seduta mattutina, ancora a porte chiuse.