Giorno di Presentazioni in quel di Castel Volturo, presentati alla stampa il nuovo arrivo David Lopez e la nuova maglia del Napoli griffata Macron. Ecco quanto evidenziato:
Apre la conferenza l’Head of operation del calcio Napoli Formisano: “Questa maglietta di Jeans stile Denim è nata per essere più vicina ai tifosi e nella loro quotidianità, vogliamo essere al passo con i tempi ed è frutto di mesi di lavoro, e sarà disponibile nei negozi da domani, per quanto concerne la prima maglia abbiamo cambiato il colore dei numeri rispetto alla gara con il Bilbao, ci sono tutti i presupposti per continuare il rapporto con la MACRON”.
Sul San Paolo: “Al momento dobbiamo fissare un tavolo tecnico per capire possiamo fare e stiamo lavorando per questo, abbiamo ricevuto il testo della delibera qualche giorno fa e vediamo cosa possiamo fare”.
Poi la parola passa al nuovo arrivo David Lopez: “So di essere arrivato in un grande club, cercherò di conquistarmi un posto in questa squadra. Prima di arrivare a Napoli avevo già parlato con Benitez e sono arrivato qui per dare una mano alla difesa ed aiutare il centrocampo. Mi ispiro a Xabi Alonso e sono pronto a dare una mano, sto bene e posso giocare anche ogni tre giorni. Capisco la gente per la delusione perché non è arrivato Mascherano, ma dico loro di aspettare e di osservarmi in partita e dimostrerò in campo ciò che valgo e non ho paura di nulla, mi stimola a dare di più”.
EDOARDO DE LAURENTIIS SUL MERCATO: “Ci affidiamo ai nostri professionisti, David Lopez è un giocatore con ottime qualità, e sarà sicuramente un titolare inamovibile, i tifosi devono stare sereni e fidarsi di noi perché i risultati li abbiamo sempre raggiunti”.
I MESSAGGI RICEVUTI SU TWITTER: “Ho ricevuto anche messaggi positivi, non mi addolora li comprendo perché non mi conoscono ma impareranno ad apprezzarmi, darò il massimo sul campo”.
SUL NAPOLI: “Siamo in un club molto importante ed è un anno fondamentale per il Napoli, vogliamo puntare a qualcosa di importante e faremo di tutto per raggiungerlo”.
FASE DIFENSIVA ED OFFENSIVA: “Posso aiutare la squadra nelle due fasi, sia sui corner in fase difensiva che offensiva è una delle mie caratteristiche”.
Dal nostro corrispondente a Castel Volturno: Cosimo Silva
LA FOTOGALLERY DELL’EVENTO: