Home Copertina D’Angelo: “Contro la Juve Stabia sempre gare difficili. Abbiamo fatto una grande...

D’Angelo: “Contro la Juve Stabia sempre gare difficili. Abbiamo fatto una grande partita”


Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, A commentato in conferenza stampa la vittoria del 3-0 contro la Juve Stabia:

“Abbiamo fatto una grande partita nel primo tempo, forse meglio del secondo, abbiamo creato tante occasioni per creare. Siamo stati bravi a non concedere il gol alla Juve Stabia. La nostra vittoria è giusta ma forse troppo ampia”.

“I ragazzi fanno bene, chi entra dall’inizio o subentra. Dobbiamo essere soddisfatti della prestazione”.

“In questo momento è presto per decidere chi andrà in A. Siamo la stessa squadra della scorsa stagione che si è salvata all’ultima giornata. Dobbiamo essere calmi e giocare come stiamo facendo”.

“La Juve Stabia mi ha impressionato nelle partite precedenti, è bello vincere qui. Contro questo avversario non era facile per nessuno, anche quando ha perso”.

“Molto bene i fratelli Esposito, il fattore psicologico e giocare dove sono nati. Quando la Juve Stabia vinceva il campionato lo scorso anno, quando c’è stata la matematica hanno festeggiato come se fosse la nostra salvezza. Pensavamo potessero avere qualche problema ma sono stati molto bravi”.

“Contro la Juve Stabia sono sempre state partite molto difficili”.

“Facciamo una buonissima fase difensiva. Abbiamo rischiato solo su calcio d’angolo, fase difensiva fatta da tutti gli attaccanti. Bisogna continuare così perché mancano ancora molte partite”.