Home Calcio Serie A Conte a Dazn: “Abbiamo condotto la partita sin dal primo minuto”

Conte a Dazn: “Abbiamo condotto la partita sin dal primo minuto”

SSCNapoli.it

Al termine della vittoria del Napoli a Udine, a Dazn è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte :

“Non dobbiamo farci confondere dal risultato. Eravamo sotto ma era casuale. Abbiamo condotto la partita sin dal primo minuto in maniera autoritaria e con autorità. L’ho detto anche contro la Lazio, la nostra squadra deve giocare questo calcio, dobbiamo dominare con una certa pressione senza lasciare niente all’avversario. Abbiamo  giocato con un’ottima Udinese ma c’è stata una buona prestazione della squadra”

“Come ho detto nel pre partita, quando mi è stato chiesto di Neres, cosa mi aspettavo, David si allena da tanto tempo con noi, altre volte gli è stato preferito Kvara e Politano ma ero tranquillo di avere un giocatore forte che è cresciuto tanto a livello di fisico e fase difensiva, per noi è importante e può giocare a destra e sinistra, Noi in settimana alleniamo 22 giocatori e quando entrano devono spionare  che spartito fare David lo ha fatto e sono contento. Ora dovrà farlo perché c’è l’infortunio di Kvara. “

“Stiamo lavorando tanto con i ragazzi, abbiamo la fortuna di avere grande disponibilità da parte dei giocatori. E’ importante è iniziato un certo tipo di percorso, possiamo accorciarlo ma dobbiamo comunque farlo, non possiamo pensare di fare scorciatoie. Andare avanti in maniera serie senza avere paura di nessuno. Dobbiamo andarcele a prendere come abbiamo fatto oggi. Ci siamo guardati negli occhi e siamo andati a prenderci la partita. Non ci regala niente nessuno. Ho un gruppo di ragazzi seri. “