Tra il Napoli e la storia c’è di mezzo il Real Madrid e i due goal di scarto che gli azzurri dovranno recuperare nella gara di ritorno al San Paolo, martedì sera, gara valida per gli ottavi di Champions League. Infatti il Napoli dovrà vincere 2-0 per passare il turno e scrivere un pezzo di storia del club partenopeo, serve una vera e propria impresa, quasi un miracolo sportivo, perchè di fronte ci sono i giocatori più forti al mondo.
Nel Napoli dubbio a centrocampo, Sarri opterà solo alla fine se scegliere uno tra Rog e Zielinski, altro ballottaggio in attacco, Mertens e Milik sono in corsa per una maglia da titolare. Il Real invece spera di recuperare Bale che dovrebbe prendere il posto di Vàzquez, per il resto pochi dubbi, sarà confermata la squadra che ha battuto il Napoli all’andata.
Speriamo nella magia di un San Paolo strapieno, per continuare a credere in un sogno, sperando che le notti Champions non finiscano…
Le Probabili Formazioni
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielniski, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, L.Insigne. All. Maurizio Sarri
Real Madrid (4-3-3): K.Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Lucas Vázquez, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zinédine Zidan.
Servizio a cura di: Cosimo Silva