Il Napoli è pronto ad un’altro appuntamento con la storia, mercoledì sera allo Stadio Parco dei Principi di Parigi, gli azzurri affronteranno il PSG di Cavani. Gara valida per il terzo turno d’andata del girone C di Champions League. Azzurri che dovranno puntare a non perdere contro i padroni di casa, anche un pareggio sarebbe oro in vista dei match di ritorno al San Paolo. Ovviamente se l’orchestra diretta da Carlo Ancelotti dovesse vincere, allora a quel punto si aprirebbero scenari impensabili ad inizio competizione.
Formazione tipo, ovviamente, per il PSG in un incontro fondamentale per il proseguo nella competizione. I padroni di casa continuano a schierare Areola in porta per la coppa, lasciando in tribuna Buffon per squalifica, c’è l’azzurro Verratti a centrocampo, mentre davanti il tridente stellare formato da Neymar, Mbappè e l’ex di lusso Edinson Cavani, non mancheranno l’appuntamento. Per gli azzurri di Ancelotti torna Insigne a guidare la fase offensiva dopo lo stop forzato in campionato: in dubbio Callejon, uscito malconcio da Udine, se non dovesse farcela spazio a Fabian Ruiz al suo posto. Partenopei che potrebbero riproporsi con il 3-5-1-1 che ha battuto il Liverpool, ritornano tra i convocati sia Meret che Ghoulam.
Ecco le probabili formazioni:
PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani.
NAPOLI (3-5-1-1): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne e Mertens.
Come seguirla in tv
La partita avrà inizio alle ore 21.00 di mercoledì sera e verrà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253), mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go (riservato ai soli abbonati). OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale del big match del “Parc des Princes” tra PSG e Napoli, valevole per la terza giornata del gruppo C della Champions League 2018-2019.
Servizio a cura di: Cosimo Silva