Home Copertina Cesena-Juve Stabia: match clou per il finale di stagione delle vespe

Cesena-Juve Stabia: match clou per il finale di stagione delle vespe

A otto giornate dalla fine del campionato, la Juve Stabia e mister Pagliuca vogliono tenere vivo il sogno Play-Off per l’accesso in Serie A in un annata strepitosa, fino ad ora, delle vespe. Ad attendere i campani, ci sarà il Cesena di mister Michele Mignani che cercherà il sorpasso proprio ai danni delle vespe, visto la differenza di un solo punto tra le due compagini.

Nel match d’andata la rete di Floriani regalo tre punti fondamentali alle vespe in un match molto combattuto. Oltre a cercare i tre punti, la squadra di Pagliuca cercherà di svoltare il proprio rullino di marcia e ritrovare un successo che manca dalla  trasferta  contro la Salernitana.  Nelle ultime 10 trasferte soltanto una vittoria, differenza abissale rispetto al rendimento di casa.

A cercare di supportare la propria squadra, ci sarà il bomber Candellone che nelle ultime due presenza ha partecipato, in modo attivo, a tre reti.

Una gara che potrà dare tante risposte sul finale di stagione della Juve Stabia che non intenderà mollare nel finale di stagione.