Home Calcio Serie A Buongiorno un muro, e Conte lo vede già Capitano

Buongiorno un muro, e Conte lo vede già Capitano

“Buongiorno potrà stare qui per tanti anni, in futuro potrebbe diventare il capitano, quando Giovanni smetterà. Oggi il capitano è stato qualcosa di straordinario. Buongiorno per noi è un grande acquisto”

Così mister Antonio Conte, in Conferenza Stampa ha elogiato Alessandro Buongiorno, che senza dubbio, questa sera è stato tra i migliori in campo nel Napoli. Assente nella prima gara persa a Verona, questa sera il difensore ex Torino è stato un baluardo difensivo insormontabile, forte, abile nelle uscite e in fase difensiva e già uomo squadra, tanto da essere considerato da mister Conte come un futuro Capitano azzurro.

Lui intanto ringrazia, e in Conferenza Stampa ribadisce: “Ringrazio il mister per le belle parole. Cerco sempre di aiutare sempre la squadra sia in campo che in modo morale, faccio del mio meglio per dare una mano ai compagni ed aiutare a vincere la gara. Bellissimo giocare qui con tutta questa gente, molto più bello di quanto mi aspettassi, felice anche per la vittoria. Stiamo migliorando giorno per giorno, alcuni errori ci sono ancora ma miglioreremo”.

“Questa attesa che avevano i tifosi mi gasa, cerco di fare del mio meglio in campo, in fase difensiva o con la comunicazione in campo. E’ una cosa positiva che mi fa dare il massimo”.