Alessandro Buongiorno è un nuovo calciatore del Napoli, difensore fortemente voluto da Antonio Conte. Il Torino saluta l’ormai ex giocatore con un post su X:
“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla @sscnapoli, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno.
Alessandro Buongiorno è stato un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al suo esempio di impegno, serietà e professionalità.
Il Torino FC ringrazia Alessandro per il bellissimo percorso intrapreso insieme in questi anni, lo saluta con un affettuoso abbraccio e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera”.
Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla @sscnapoli, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno.
Alessandro Buongiorno è stato un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per… pic.twitter.com/lZLzuFDOxM
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) July 13, 2024
Fonte foto: Torino Fc