Davide Buglio, capitano della Juve Stabia, ha commentato la sconfitta per 0-3 contro lo Spezia in conferenza stampa:
“Credo che nel primo tempo sia stata una gara difficile dove si è fatto molto a sportellate. Gli episodi non hanno aiutato noi ma a loro”.
“Io non ho rivisto l’episodio ma dal campo mi sembrava netta. Probabilmente non era rigore ma almeno espulsione. L’arbitro mi ha parlato tranquillamente e mi ha detto che non fosse sanzionabile. Siamo molto rammaricati per il risultato perché forse è più largo di quello che poteva essere”.
“Forse abbiamo provato a prendere il pari con molta foga, era un momento dove pensavamo che potevamo riprenderla. Ci sono gare dove poi ne prendi 1-2-3 e non la riprendi più”.
“Oggi per la fisicità lo Spezia, il Sassuolo per la qualità. Il risultato dice che il Pisa è primo in classifica e noi abbiamo vinto 2-0”.
“Se un episodio ci viene a favore, potevamo trovare l’1-1 o addirittura poterla ribaltare. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio del primo”.
“Abbiamo visto che ogni partita è difficile ugualmente, quindi sicuramente chiudiamo questa partita e lavoreremo sodo in queste due settimane”.
“In spogliatoio eravamo tutti rammaricati per un risultato troppo ampio. C’era la sensazione di poterla riacchiappare, siamo sicuramente delusi. Mercoledì riprendiamo e archiviamo tutto”.
“Loro erano parecchio aggressivi e venivano spesso 1 contro 1. La miglior soluzione era il lancio in avanti”.