Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn:
: “Penso che il segreto del Bologna sia il lavoro. Lo viviamo con grande partecipazione e serenità. Simo consapevoli del cammino. Ma ci aspettano partite difficili a partire da stasera”.
“Credo che indipendentemente dagli avversari il modo di affrontare le partite non sia mai cambiato. Il Napoli è una squadra intensa e penso che sarà un’ottima gara”.
“Orsolini è sempre stato uno dei nostri punti di forza. E’ qui da tanto anche se sono arrivate richieste. E’ sempre rimasto e non abbiamo mai preso in considerazione l’idea di cederlo. E’ un figlio di Bologna, ha sempre fatto bene. Il suo cammino è collegato a quello del Bologna. Esploso lui è esplosa anche la squadra”.