Salvatore Biazzo, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A durante il programma “La partita dei campioni”:
“Inizio di stagione non solare visto anche i dubbi nella partita con il Monza. La novità Zerbin,, può darsi che Mazzarri ha visto tanta determinazione nell’ex Frosinone”.
“La vittoria dello scudetto ha permesso agli azzurri di diventare un brand internazionale. Partita con la squadra di Palladino importantissima, ma occhio al Monza anche senza al greco Kyriakopoulos con Akpa Akpro adattato in difesa”.
“Palladino ha lasciato la porta aperta al Napoli. Ha confermato di venire a giocarsi la propria gara qui. Gli azzurri sono pieni di individuabilità tecniche anche cambiando poco rispetto allo scorso anno, ma quest’anno manco la squadra a livello di gruppo. Deve essere la gara della svolta ma attenzione agli avversari che si adattano sempre all’avversario, dalla difesa a tre oppure a 5. Questa squadra è un mix tra giovani ed esperti. Prevedo un 2-0 del Napoli con le reti di Kvara e Cajuste”.
“Mi viene da dire che abbiamo perso la ‘Mazzaria’ in termini di fortuna. Un numero cosi elevato di tiri od occasione, come quella sbagliata da Kvara, domani verrà superato quasi sicuramente dall’Atalanta. Simeone che senso ha, 5 sostituzioni prevedono lo stravolgere la rosa. Perché l’argentino si stava riscaldando dal 1 minuto del secondo tempo entra gli ultimi 7 minuti. ADL non ne ha indovinata una per quanto riguarda l’allenatore”.