NAPOLI – (7/05/2015) – Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez parla in conferenza stampa dal ventre del San Paolo dopo il match di Europa League contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato:
LA PARTITA E LE SPERANZE PER VARSAVIA: “Tutti abbiamo visto che era fuorigioco, era così evidente che è stato un errore importantissimo, ora dobbiamo pensare di fare bene e di andare a Dnipro e fare bene come fatto con il Wolfsburg”.
FUTURO: “Non ho parlato con il mio procuratore, parlerò con lui e la mia famiglia e decideremo insieme”.
OCCASIONI DA GOL: “Mi dispiace non aver fatto più gol e non è la prima volta che il portiere è il miglior giocatore della squadra avversaria!”
STESSA SQUADRA CON IL MILAN: “La squadra stava creando e facendo bene, Manolo poteva forse entrare prima ma 1-0 era un buon risultato e ancora attacavamo
LE PAROLE DEL PRESIDENTE: “Penso a preparare la prossima partita, sappiamo tutti cosa è successo in questa partita, pensiamo al Parma e alla gara di ritorno con il Dnipro”.
GARA DI RITORNO: “Ho fiducia nella gara di ritorno, non voglio trovare alibi e quello che successo con l’episodio arbitrale è chiaro a tutti!”
Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva