La Redazione di MundoNapoli Sport24 augura a tutti i propri lettori e tifosi del Napoli, alle loro famiglie ed amici, sperando che possiate essere sempre più numerosi e leggerci in tantissimi, Buone Feste.
Sono stati 365 giorni durissimi, ci siamo ritrovati a raccontare questa maledetta Pandemia, che ci ha tolto amici, parenti e la libertà di stare con chi amiamo e vogliamo bene, di godere delle piccole cose, come andare a vedere una partita allo Stadio.
Noi non ci siamo mai fermati, nonostante le difficoltà dovute al Covid-19, abbiamo portato avanti il nostro progetto editoriale, vi abbiamo parlato di Sport, di Calcio del nostro Napoli anche quando il mondo sportivo si è fermato.
Per questo, permettetemi di dire grazie a chi ha reso possibile tutto questo, agli amici ed ai colleghi della nostra redazione di MundoNapoli.It, diventata oramai una famiglia: Daniele Acampa, Roberto Sica, Marco. F, Claudio Gervasio, Italo Napolitano, Giuseppe Acierno, Anastasia Marrapodi, Alberto Panzera. Grazie di Cuore, ed auguri a voi ed alle vostre famiglie, presto ci riabbraceremo ancora.
Auguri di Buone Feste a tutti e che lo spirito del Natale, sia incentrato nel amore per le vostre famiglie, il bene più prezioso che un individuo possa avere nella vita.
Il Direttore
Cosimo Silva