Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei social ufficiale del club blucerchiato dopo la sconfitta contro il Napoli:
“Penso che le difficoltà di oggi erano evidenti e si sapevano. Finita la partita ci siamo detti che l’atteggiamento è stato quello giusto, che bisognerà metterlo sempre in campo da qui fino alla fine della stagione perché così facendo uno si può togliere delle soddisfazioni. E’ normale che oggi la partita era complicata, poi anche l’espulsione non ha aiutato. Ci portiamo a casa la voglia di finire la partita in modo dignitoso e giusto, perché così facendo uno forgia ancora di più il carattere e la voglia di non mollare“.
Sul rigore parato: “Sono contento, ovviamente sarei stato più contento se ci fosse stato qualche punto portato a casa. Però dopo solo un minuto uno non se l’ho aspetta e soprattutto poteva essere gestito in maniera diversa, ma non stiamo qui a parlare di alibi o di cose che potevano andare in un modo diverso. Sono contento, perché il contributo che ognuno di noi sta dando alla lunga potrà dare dei segnali”.
Sull’omaggio a Vialli e Mihajlovic: “E’ stato toccante e commovente, purtroppo questi tipo di episodi toccano il mondo e l’ambiente Sampdoria. Sono state due persone importantissime che hanno scritto pagine importanti qua alla Samp ed era giusto oggi celebrarli e rendergli omaggio. E’ stato toccante entrare in campo e vedere lo stadio già pieno, sono state due personaggi di rilievo soprattutto per quello che ci hanno lasciato“.