Il presidente Aurelio De Laurentiisè intervenuto a sorpresa da Castel Volturno nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze della radio ufficiale, ecco quanto Evidenziato: “Bisogna stare con i piedi per terra, non ci possiamo esaltare per la prima partita. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo fare bene.Higuain non l’ho ancora incontrato, faremo causa alla regione Campania perchè sono stanco di non avere presidi medici di buon livello. Chiederemo 100 milioni di danni e li devolveremo a chi ha bisogno. Il presidente della regione e il sindaco di Capri, che ci stanno a fare? Quando andranno a Verona i ragazzi saranno molto cauti: è una piazza difficile, non sarà facile. Negli anni precedenti il Chievo è stata una squadra molto tosta. Chiedo ai ragazzi di affrontare la prossima partita con grande umiltà. Saremo guardinghi.
Non sempre quando si interviene sul mercato si fa il bene della squadra: è difficile trovare gli innesti giusti. Stiamo verificando con Benitez e Bigon se prendere un altro difensore. Ma noi siamo sempre attenti: a gennaio poi, potremmo decidere se muoverci o meno.
Ho fatto un’offerta molto importante a Zuniga, il 40% in più rispetto alla Juve, poi starà a lui decidere se diventare o meno bianconero. Al “chi non salta bianconero è” ha saltato, sarebbe grave tradire le emozioni dei tifosi. Insigne è un nostro scugnizzo, abbiamo ritoccato il contratto”.