Home Calciomercato LA BOMBA! – Accordo in arrivo a giugno il suo ritorno in...

LA BOMBA! – Accordo in arrivo a giugno il suo ritorno in azzurro!

cavani-de-laurentiis-contratto-2017Il Napoli lo ha cercato in estate, proprio per sostituire il partente Gonzalo Higuain, però le due società non sono riuscite a trovare un accordo, se avesse raggiunto Napoli poi la squadra francese del PSG sarebbe rimasto senza il suo fuoriclasse…

Parliamo di Edinson Cavani e il Napoli, un amore mai finito. Il calciatore vuol ritornare in azzurro e avrebbe in essere ancora i parametri del fatidico contratto che lo legava all’azzurro fino a tutto il 2017, si farà a giugno 2017 ‘Il matador’ torna a Napoli, per la città, la moglie e i figli per portare di nuovo il sorriso sul volto dei tifosi partenopei e con lui anche un ex azzurro che farà parte della dirigenza partenopea.

Tutto rimandato insomma, ecco perchè nella finestra del mercato di gennaio, il Napoli non piazzerà un grosso colpo li davanti ma un attaccante funzionale al progetto tecnico azzurro e che possa casomai arrivare in prestito fino a giugno, un giovane o un attaccante d’esperienza pronto poi a fare il posto al ‘Matador’,  le piste che portano per ora a Bacca e Defrel sono le più plausibili con Manolo Gabbiadini pronto a volare da mister Vincenzo Montella e vestire il rossonero.  Scommettiamo che a gennaio la camicetta azzurra con la numero 9 rimarrà ancora vacante? quella maglia ha già il nome scritto sopra, quello di Edinson Cavani!

Cosimo Silva