Il Napoli di Maurizio Sarri vola in Turchia, dopo la sconfitta di Torino e l’ingiusto risultato dell’andata proprio contro i turchi in Champions, i partenopei provano a rialzare la testa e puntara a mantenere la vetta del girone. Al Besiktas Arena alle 18:45 di martedì 1 novembre sarà tempo di rivincita per il Napoli di Maurizio Sarri contro la squadra turca dopo la sconfitta al San Paolo. Mister Sarri, in vista della sfida contro i turchi, potrebbe usare il modulo 4-3-3, affidandosi al tridente d’attacco Callejon,Gabbiadini e Insigne. Ancora assenti Milik, a cui farà forse compagnia anche Albiol, dato che le sue condizioni sono ancora da valutare. Potrebbe tornare a far parte dei possibili 11 titolari anche Manolo Gabbiadini, reduce dalle giornate di squalifica in campionato. Potrebbe essere inserito al posto di Mertens, autore di una gara non proprio brillante nella sfida di campionato contro la Juventus.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Tošić, Adriano; Arslan, Hutchinson; Quaresma, Ozyakup, Frei; Aboubakar. In panchina: Zengin, Yuvakuran, Rodolpho, Nukan, Gonul, Sahan, Tosun. Allenatore: Gunes.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. In panchina: Sepe, Rafael, Maggio, Chiriches, Strinic, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, R. Insigne, Mertens. Allenatore: Sarri
A cura di Cosimo Silva