Home Senza categoria Bigon: “Contro il Porto, il San Paolo sarà decisivo!”

Bigon: “Contro il Porto, il San Paolo sarà decisivo!”

Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ è intervenuto il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon:

Quanto è importante per il progetto del Napoli la gara di domani? “Conta molto, come tutte le altre, del resto. E’ una partita secca, al 90′ ci sarà un responso. Il Porto è una squadra molto forte. Tutto dipenderà dal pubblico che avrà un ruolo importante come non mai”.

Europa League – “In questi anni, è la prima volta che riusciamo ad arrivare al secondo turno in coppa. Il gioco comincia a farsi duro. Le partite sono tutte molto interessanti da vivere. In Champions abbiamo fatto molto bene. Purtroppo, siamo usciti con 12 punti, bisogna accettarlo”.

Obiettivi – “Ogni mese è decisivo. Se avessimo fatto male a dicembre, oggi non saremmo qui. Parlare di fasi è molto complicato perchè, nella nostra rosa, almeno 13 giocatori non si fermano mai. Per cui, io parlarei più di un flusso continuo che può essere negativo o positivo. C’è un’abitudine, ormai, a vivere il campionato a ritmi elevatissimi. Dobbiamo vincere ogni partita. Tutti gli obiettivi sono importanti e, fino alla fine, cercheremo di portarli avanti. Daremo il massimo di noi stessi come siamo abituati a fare”.